News

8 giugno 2020: il Maloja Kulm inaugura la stagione estiva

By 29 Aprile 2020Maggio 30th, 2020No Comments
Maloja-Kulm-aperto

Oria e Marcello Gervasi

Cari lettori,
è arrivato il momento tanto atteso. Ebbene sì. Dopo questo periodo fatto di tempo sospeso, abbiamo visto nascere l’opportunità di una nuova sfida, cha abbiamo accolto fin dal primo momento con grande entusiasmo.
Da lunedì, 8 giugno 2020, saremo qui, al Maloja Kulm, per dare vita ad un nuovo progetto: per potervi accogliere con la spontaneità che ci caratterizza e che conoscete.

Il Maloja Kulm si trova in in Val Bregaglia nei Grigioni, a 1800 mt di altezza, sopra le nuvole, come piace dire a noi.
Siamo pronti ad offrirvi, con la cura e l’attenzione che ci contraddistingue – ancor più richieste, in questo 2020 – un’oasi di relax immersi nella natura, senza per questo privarsi di alcuna comodità.

Il Maloja Kulm ha affrontato un’attenta ristrutturazione, anche se una volta arrivati, potrete respirare la storia di questo luogo nei grandi spazi del piano terra. Le camere si distribuiscono su tre piani e ognuna di esse ha la propria particolarità, rendendole uniche.

Scoprite quale sarà la scelta migliore per il vostro soggiorno.

Il nostro lato buongustaio lo ritroverete nelle proposte enogastronomiche del Maloja Kulm: lo chef Christian Loggia  e la sua brigata prepareranno menu stagionali, tipici e allo stesso tempo innovativi. Il ristorante con le sue grandi finestre vi permetterà di godere del bellissimo panorama sulle montagne circostanti.

Questa nostra nuova casa vi aspetta anche per vivere conviviali momenti nelle storica Stuva Colani o in taverna, per un caffè in terrazza, per una risata al chiosco o per un momento di relax nella sauna al primo piano.

Noi penseremo a tutto: i bambini potranno divertirsi in una sala a loro dedicata, gli sportivi non dovranno preoccuparsi di lasciare la loro attrezzatura incustodita grazie al deposito a loro disposizione e non mancherà la connessione Wi-fi per chi vorrà restare aggiornato con tutte le notizie del mondo esterno…. e i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Ora non ci resta che rinnovare il nostro invito ad incontrarci in questo paesaggio idilliaco che tanto ha ispirato scrittori e allo stesso modo scelto dall’artista Giovanni Segantini per viverci.

Speriamo che anche il Maloja Kulm possa diventare una vostra seconda casa, la vostra casa del cuore.

Vi ringraziamo fin d’ora

Siamo qui per voi
Oria & Marcello Gervasi

Maloja Kulm Strada Cantonale 302 – Maloja (GR) – +41 (0)81 834 19 16 –  info@malojakulm.ch

Malora-Passo-estate

ps. Se al momento non ve la sentite di viaggiare e volete regalare o regalarvi un po’ di questa magia, avrete la possibilità di creare un buono vacanza o da spendere al ristorante. Con un solo click, direttamente a casa vostra.