Cari Ospiti,
il nostro intento non é sicuramente quello di annoiarvi ma di raccontarvi, grazie alla voce narrante di un nostro collaboratore, un po’ di noi e scoprire così la nostra filosofia di accoglienza a tutto tondo:
“Oria, donna solare e dagli occhi azzurri come il cielo, nasce nel giorno di Natale a Basilea da genitori italiani.
Marcello (o meglio Marcellino), uomo d’eleganza e di grande precisione, lascia da giovanissimo la piccola Valposchiavo, per raccogliere nei diversi cantoni esperienze lavorative e di apprendimento.
Ed è proprio tra le mura della scuola alberghiera di Ginevra che i due fanno il loro primo incontro. Gli anni passano e ognuno prende la propria strada in settori diversi per poi ritrovarsi e condividere così il loro bagaglio di conoscenze e applicarle nella gestione e promozione di strutture ricettive.
Dopo 7 anni in Valposchiavo, dove i coniugi Gervasi, con tanta passione, hanno dato il benvenuto a migliaia di ospiti, decidono di tuffarsi in una nuova avventura, scegliendo di mettere in pratica la loro esperienza alberghiera nella vicina Val Bregaglia.
Ed ecco che così il Maloja Kulm Hotel, proprietà della famiglia Zavaritt, diventa il luogo ideale dove i protagonisti sarete voi.
Ebbene sì, perché qui, anche in vacanza, potrete respirare quell’aria di casa grazie al tocco magico dei nuovi gestori.
Oria sarà sempre pronta a darvi il benvenuto con il suo dolce sorriso e il suo vivace entusiasmo: la sua risata risuonerà nelle varia stanze dell’albergo e riempirà le vostre giornate di buonumore.
Nel frattempo se cercate Marcello, lo troverete sicuramente al ristorante o al chiosco, dove tra i tavoli e la cucina, sarà attento a non farvi mancare nulla e preparatissimo nel darvi suggerimenti per scoprire al meglio la regione.
Chi li conosce e ha già avuto la possibilità di essere coccolati, sarà d’accordo con me, nel dire che questa armoniosa melodia sarà assicurata dal supporto di tutto lo staff.
Pronti a partecipare a questo concerto? Noi vi aspettiamo…”.
La voce narrante per
Oria & Marcello Gervasi
e tutto lo staff